LO STUDIO - Di Ienno

Vai ai contenuti

LO STUDIO

Lo studio legale Di Ienno è uno studio di assistenza e consulenza legale che ha sede principale in Roma, viale Giuseppe Mazzini n. 33.
Fondato sulla condivisione dei valori etici e umani, offre un assistenza integrale e soluzioni personalizzate con l'obiettivo di individuare la linea operativa più rapida, economica ed efficiente riguardo alle distinte necessità degli assistiti, ottenuta attraverso l'appassionato impegno nell'affrontare ogni problematica unita alla peculiare specializzazione ed esperienza posseduta dai singoli professionisti.
Da sempre specializzato nell'ambito del diritto amministrativo e comunitario, con particolare riguardo agli appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, nel tempo si è sviluppato aggregando professionisti che hanno contribuito ad ampliare le competenze e le attività, in modo tale da offrire agli assistiti una consulenza completa, anche con riferimento al diritto societario e  a tutta la contrattualistica aziendale.
In ragione di una clientela distribuita su tutto il territorio nazionale, è co-fondatore del Network Legale "Legal & Consulting", struttura in grado di offrire, per presenza geografica in tutte le principali città italiane, un servizio legale e di consulenza efficace, tempestivo ed aderente alle dinamiche esigenze degli assistiti.
Torna ai contenuti